L’intervento consiste nella nuova realizzazione di due nuovi edifici residenziali in edilizia convenzionata di 10 piani fuori terra e 2 piani interrati per un totale di 210 alloggi. Il ruolo svolto dallo studio è stato quello di sviluppare la progettazione architettonica esecutiva, la progettazione degli impianti, il calcolo strutturale e D.L. c.a, la Direzione Lavori generale, il ruolo di Responsabile dei lavori e di Coordinamento per la Sicurezza e la salute in fase di progettazione ed esecuzione e la redazione della pratica VVF.
Lo studio si è occupato anche della gestione delle varianti interne per gli acquirenti e delle conseguenti modifiche agli esecutivi architettonici propedeutici alla costruzione dell’edificio.
Al termine dei lavori è stata redatta la pratica per la variante finale presentata allo sportello unico edilizia privata del comune di Milano e la conseguente fine lavori e richiesta di agibilità.
Edifici residenziali RS7A e RS7B
OVERVIEW
Progettazione completa di 2 edifici residenziali di 10 piani fuori terra e 2 piani interrati a completamento del P.R.U. n. 81 Via Rubattino (ex Maserati)
Milano
Progettazione Architettonica
Progettazione Impianti
Sicurezza
Strutture
ANNO
2012INDIRIZZO
via Caduti di MarcinelleMilano
CATEGORIA
Direzione LavoriProgettazione Architettonica
Progettazione Impianti
Sicurezza
Strutture